Ant-Man - Uno spot svela un noto personaggio dell'universo Marvel

Un gradito ritorno crea un nuovo legame tra passato, presente e futuro del Marvel Cinematic universe, anticipando una nuova sorpresa per il 7 luglio!

I Marvel Studios hanno lanciato un nuovo spot virale di Ant-Man che svela il ritorno di una vecchia conoscenza. Il video contiene un aggiornamento del WHIH World News che colma il gap tra gli eventi accaduti in Avengers: Age of Ultron e quelli che vedremo in Ant-Man. A condurre il programma di informazione è un volto noto del Marvel Cinematic Universe, la giornalista tv Christine Everhart! La Everhart è apparsa per la prima volta in Iron Man, interpretata da Leslie Bibb. In seguito la Bibb è tornata a interpretare lo stesso ruolo in Iron Man 2.

Il falso promo anticipa qualcosa che accadrà la prossima settimana, come dimostra il tweet lanciato dal fake account di WHITH World News, e annuncia un esclusivo focus su Scott Lang (Paul Rudd). Martedì 7 luglio ne sapremo di più!

Ant-Man, interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas, arriverà nei cinema italiani il 12 agosto.

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.