Ant-Man and The Wasp, Paul Rudd spoilera la scena post-credits!

Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono i protagonisti del cinecomic che arriverà nei cinema italiani il 14 agosto.

Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed che aveva già firmato il primo film, è stato finalmente presentato alla stampa americana. Nel sequel tornano Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang e Evangeline Lilly in quello di Hope Van Dyne... nonchè futura Wasp!

Ant-Man and the Wasp, Wasp in azione nel concept art
Ant-Man and the Wasp, Wasp in azione nel concept art
Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Durante un'intervista al Late Night with Seth Meyers, Paul Rudd ha lanciato uno spoiler riguardo il legame tra Ant-Man e Avengers: Infinity War, facendo intuire che dopo i titoli di coda tutto sarà chiaro:

"Le persone mi chiedono notizie di Ant-Man and The Wasp e non so se posso dirlo, ma lo farò lo stesso. Avviene più o meno contemporaneamente a Infinity War, non è in un momento a parte. Vi consiglio di restare dopo la fine, perché quando vedrete le scene post-credits, ci sarà una cosa sconvolgente che lega il tutto a Infinity War."

Nel cast, a fianco dei protagonisti troviamo Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!