Ant-Man and the Wasp: le foto dal set mostrano il costume di Ghost

Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono i protagonisti del sequel della Marvel che arriverà nei cinema ad agosto.

Nel primo trailer del film Ant-Man and the Wasp si è potuto vedere brevemente la villain Ghost, interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen. Il sito DigitalSpy ha ora condiviso nuove immagini scattate sul set del sequel Marvel in cui si vede bene il costume indossato dall'attrice mentre girava una sequenza in cui aveva in mano l'edificio miniaturizzato che appare anche nel video promozionale.

La sinossi del progetto anticipa:
Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Nel cast, a fianco dei protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly, Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!