Ant-Man and the Wasp, il regista avverte: "Non sarà una commedia romantica!"

Il regista Peyton Reed ci tiene a fare una serie di precisazioni sulla natura del suo nuovo comic movie Marvel e sulla sua protagonista.

Finora su Ant-Man and the Wasp è stato scritto di tutto, ma per adesso il sequel di Ant-Man rimane un oggetto misterioso visto che la lavorazione è stata avvolta dal massimo riserbo.

Di recente, però, nel corso di un'intervista il regista Peyton Reed ha sentito il bisogno di fare chiarezza su alcune cose scritte riguardo al film che NON sarà una commedia romantica, come anticipato in precedenza, anche se esplorerà il legame tra Hope Van Dyne e Scott Lang.

"Non è una commedia romantica. L'idea potrebbe incunearsi nella mente di Hope: ha bisogno di Scott Lang nella sua vita?"

Reed ci tiene inoltre a specificare che il viaggio interiore di Hope nel film e le nuove responsabilità a cui va incontro dopo aver ricevuto la tuta di Wasp saranno al centro della storia che la vedrà in un ruolo centrale, come dimostra anche il concept art appena svelato che vede Wasp in azione (lo trovate di seguito).

"Per me era importante mettere in chiaro che in un film intitolato Ant-Man and The Wasp lei non è un un personaggio secondario, è la protagonista. Ha assunto il ruolo di eroina in tutto e per tutto".

Ant-Man and the Wasp, Wasp in azione nel concept art
Ant-Man and the Wasp, Wasp in azione nel concept art

Ant-Man and The Wasp approderà nei cinema italiani ad agosto.

Leggi anche: Da Iron Man a Ant-Man: le differenze tra gli Avengers dei fumetti e quelli del grande schermo

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!