Marvel Studios ha lanciato i nuovi character poster di Ant-Man and the Wasp. I poster ci offrono uno sguardo ravvicinato al nuovo look dei protagonisti Paul Rudd/Scott Lang/Ant-Man ed Evangeline Lilly/Hope Van Dyne/Wasp.
Con loro rivediamo Michael Peña, Michael Douglas e scopriamo finalmente l'aspetto di Michelle Pfeiffer, madre di Hope scomparsa da anni durante una missione. In più troviamo i poster dedicati ad Hannah John-Kamen, che interpreta la villain Ghost, e a Laurence Fishburne, che veste i panni del Dottor Bill Foster, alias Goliath.
E proprio su questo personaggio Evangeline Lilly si sarebbe lasciata sfuggire un'importante anticipazione. In un post in cui invitava gli americani ad andare a votare alle Primarie, l'attrice ha scritto: "Per quelli di voi che sono confusi - dobbiamo vincere il Senato per arrivare alla Casa Bianca. Abbiamo vinto il Senato ed è stato incredibile, ora dobbiamo farlo ancora. Abbiamo affrontato Goliath, ota tocca a Thanos. Non lasciate che ci mettano a tacere. Facciamoci sentire, vinciamo ancora".
Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) in data: Giu 4, 2018 at 8:03 PDT
Il richiamo a Goliath potrebbe essere un semplice riferimento biblico a Davide contro Golia, ma il rimando a Thanos, non sarebbe così casuale. La Lilly usa un villain dell'MCU. contro cui gli Avengerssi misureranno in Avengers 4, il che fa pensare che Ant-Man and the Wasp vedrà lei e Ant-Man impegnati a combattere non solo Ghost, ma anche Goliath, il secondo villain del film, a quanto pare.
Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato e ritrovare la madre di Hope, scomparsa anni prima durante una missione.
Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale italiane il 14 Agosto.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!