Ant-Man and the Wasp

2018, Azione

Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly condivide una foto di Wasp!

L'attrice Evangeline Lilly ha mostrato in uno scatto su twitter il costume indossato dal suo personaggio nel prossimo cinefumetto Marvel, Ant-Man and The Wasp!

In occasione del compleanno di Jack Kirby, il "Re" dei fumetti scomparso nel 1994, l'attrice Evangeline Lilly ha voluto fare un regalo a tutti i fan Marvel condividendo su twitter un'immagine inedita di Wasp, il suo alterego supereroistico.

Nello scatto possiamo vedere il costume indossato da Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym (interpretato da Michael Douglas) ossia il primo Ant-Man. Il messaggio scritto dall'attrice de Lo Hobbit: la desolazione di Smaug recita: "Sono onorata di stare sul set nei panni di Wasp in questo giorno che sarebbe stato il centesimo compleanno di Jack Kirby!" Ecco la foto:

Le riprese di Ant-Man and the Wasp sono partite ad inizio Agosto con Peyton Reed alla regia e Paul Rudd ancora una volta nei panni del piccolo eroe Marvel. Il film arriverà nelle sale il 6 Luglio 2018!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly condivide...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Ant-Man & the Wasp: la Marvel annuncia l'inizio delle riprese
Ant-Man and the Wasp: il poster realizzato per il Comic-Con