Anne Hathaway è una Gossip Girl!

Il gossip sulla chiacchieratissima storia d'amore tra la giovane diva candidata all'Oscar per 'Rachel sta per sposarsi' e il businessman Raffaello Follieri ispirerà il finale della seconda stagione della serie televisiva.

La fascinosa ed elegante Anne Hathaway, candidata all'Oscar per Rachel sta per sposarsi, non si può definire certo una di quelle stelline da tabloid che farebbero qualsiasi cosa pur di essere al centro dell'attenzione, eppure riesce a far parlare di sé per le sue interpretazioni sul grande schermo, il suo allure da diva d'altri tempi e, suo malgrado, anche per la sua movimentata relazione con Raffaello Follieri, conclusasi da tempo. La love story tra la Hathaway e Follieri, un faccendiere italiano senza scrupoli trapiantato da tempo negli States che a ottobre è stato arrestato con quattordici capi d'imputazione, tra cui frode, riciclaggio di denaro sporco e associazione a delinquere, aveva vivacizzato il gossip lo scorso anno, e messo in forte imbarazzo l'attrice, che ad ogni conferenza stampa per la presentazione di Agente Smart - Casino Totale, era costretta a schivare le domande sul suo rapporto con l'ex-fidanzato.

Adesso, la storia d'amore più chiacchierata di tutti i tempi è diventata fonte d'ispirazione per la serie Gossip Girl, che attualmente va in onda su Italia Uno, ma vi sconsigliamo di proseguire nella lettura di questa news se non volete anticipazioni sul finale della seconda stagione. Secondo indiscrezioni, il personaggio di Serena, interpretato da Blake Lively, vivrà una storia d'amore con un arrampicatore sociale italiano di nome Giorgio (per il quale la produzione sta effettuando il casting, in questi giorni) senza rendersi conto che si tratta dell'uomo sbagliato. La produttrice esecutiva della serie, Stephanie Savage, senza fare alcun riferimento alla vicenda di Anne Hathaway, ha anticipato che "Giorgio sarà un personaggio potente, ben inserito nel jet set internazionale, molto diverso da Dan o Aaron. E' un uomo maturo, dal quale Serena si sentirà fortemente attratta"

Secondo ulteriori anticipazioni sul finale di stagione, la storyline che vedrà protagonista Serena e Giorgio avrà un risvolto più drammatico, rispetto alla storia della Hathaway, e Serena ad un certo punto potrebbe trovarsi in pericolo, ma sarà Georgina Sparks - interpretata da Michelle Trachtenberg - ad aiutarla