Anne Hathaway e Jack Black dalla Cina con furore?

Le due star potrebbero recitare nella pellicola di Stephen Chow che, si vocifera, sia nientemeno che il remake del mitico 'L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente'.

Lo scorso anno l'attore e regista Stephen Chow abbandonò la produzione di The Green Hornet in seguito a dissidi interni che lo spinsero a cercare un nuovo progetto a cui dedicarsi. Finalmente giungono le prime novità sulla pellicola in questione che, a detta dei rumor circolati, dovrebbe vedere protagonisti la bella Anne Hathaway e il carismatico Jack Black. Il film, uno spettacolare action movie dal budget imponente che farà largo uso di effetti speciali, si intitolerà Tai Chi, e circola voce che sarà addirittura il remake del mitico L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente, storica pellicola interpretata da Bruce Lee, Chuck Norris e Nora Miao.

Il film narrerà la storia di un cinese emigrato negli USA (interpretato da Stephen Chow) che lavora come lavapiatti a Chinatown e cela le sue abilità di maestro di Tai Chi. L'uomo sarà, però, costretto a tornare a combattere contro i gangsters che opprimono i suoi compagni immigrati. Successivamente verrà invitato ad aprire una scuola di arti marziali per condividere il suo sapere. Al momento non è dato sapere quali ruoli verranno affidati a Jack Black e Anne Hathaway. Probabilmente la bella Regina Bianca di Alice in Wonderland vestirà i panni della fanciulla perseguitata dai gagster che Chow si troverà a dover proteggere, ma le abilità di Jack Black nelle arti marziali sono probabilmente inferiori a quelle del panda Po (da lui doppiato nel cartoon Kung Fu Panda) e fatichiamo un po' all'idea di vederlo nel ruolo che un tempo fu di Chuck Norris, considerato che il suggestivo combattimento tra Norris e Bruce Lee è da sempre considerato uno dei migliori dai fan delle arti marziali. Attendiamo, dunque, ulteriori dettaglio a riguardo.