Anne Boleyn: Jodie Turner-Smith nel trailer della serie storica

Jodie Turner-Smith è Anna Bolena nel primo trailer del thriller psicologico Anne Boleyn, che racconta gli ultimi mesi di vita della regina inglese.

AMC+ ha svelato il trailer di Anne Boleyn, thriller psicologico storico in tre parti di Sony Pictures Television, con Jodie Turner-Smith nei panni della regina d'Inghilterra. La serie approderà su AMC+ giovedì 9 dicembre.

Il primo trailer mette in evidenza la determinazione di una madre a proteggere il futuro della sua unica figlia all'interno della monarchia mentre sfida coraggiosamente il patriarcato e le leggi che mettono le donne in una posizione di svantaggio.

Anne Boleyn esplorerà gli ultimi mesi della vita di Anna Bolena, mostrandoceli dal suo punto vista. In questo lasso di tempo la vedremo lottare per garantire un futuro alla propria figlia e sfidare il potente patriarcato che la circonda. La serie porterà sullo schermo i momenti chiave che hanno causato la caduta di Anna, riflettendo la sua forza, le sue fatali vulnerabilità e la sua determinatezza ad essere trattata da eguale tra gli uomini.

The Witcher: Jodie Turner-Smith abbandona la serie prequel Blood Origin

Tra gli altri attori di Anne Boleyn troviamo anche Paapa Essiedu nei panni del fratello di Anna, George, Mark Stanley in quelli di Enrico VIII, Lola Petticrew nella parte di Jane Seymour e Barry Ward nel ruolo di Thomas Cromwell.
Anne Boleyn è diretto da Lynsey Miller, la sceneggiatura è firmata dall'esordiente Eve Hedderwick Turner.