Anna Kendrick in I'm with Cancer

Dopo l'ottima performance in Tra le nuvole, l'emergente Anna Kendrick affiancherà James McAvoy e Seth Rogen nel dramedy I'm with Cancer.

Dopo il successo ottenuto dal brillante Tra le nuvole, la bella Anna Kendrick è entrata a far parte del cast di I'm With Cancer, dramedy che vede protagonisti James McAvoy e Seth Rogen. Il film, che è in procinto di cambiare titolo, vede dietro la macchina da presa un nuovo regista, l'autore di Fa' la cosa sbagliata - The Wackness Jonathan Levine, il quale ha sostituito Nicole Holofcener, uscita dal progetto per motivi personali.

Il film è basato sulla vera storia dello sceneggiatore Will Reiser, autore dello script, e vede James McAvoy nei panni di un venticinquenne che scopre di aver contratto il cancro e trascorre anni a combattere contro la malattia. Anna Kendrick sarà Katherine, una giovane psicologa a cui, nonostante la sua mancanza di esperienza, viene assegnato il caso del coetaneo malato. La lavorazione del film, prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e Ben Karlin, prenderà il via a febbraio a Vancouver. La Mandate International si occuperà della distribuzione internazionale.