Anna Kendrick, Bryan Cranston e Jesse Eisenberg cercano lavoro?

Tra i possibili interpreti dell'attualissimo Get a Job troviamo anche Miles Teller, Christopher Mintz-Plasse e Jay Pharoah.

Un cast decisamente interessante si sta riunendo per Get a Job, pellicola targata CBS Films e diretta da Dylan Kidd. Bryan Cranston, Anna Kendrick, Miles Teller, Christopher Mintz-Plasse, Jay Pharoah e Jesse Eisenberg sarebbero entrati in trattative con la produzione per partecipare al film. Per adesso manca ancora la luce verde della CBS, ma questa dovrebbe arrivare in brevissimo tempo e la produzione del film partirà subito dopo. La sceneggiatura di Get a Job, acquistata dalla CBS nel 2009, è firmata da Kyle Pennekamp e Scott Turpel e ha fatto parte della Black List di quell'anno. La storia ruota attorno a un neolaureato e ai suoi amici costretti a ridimensionare le proprie aspettative nei confronti del mondo reale dopo le prime esperienze negative nel mercato del lavoro colpito dalla recessione. Non si hanno ulteriori dettagli sui personaggi, ma trapela la notizia che Miles Teller dovrebbe interpretare il protagonista, mentre Jesse Eisenberg comparirà in un cameo.

Jesse Eisenberg è gia stato diretto da Dylan Kidd nel suo film d'esordio, Roger Dodger - Roger schivaguai. Miler Teller ha affiancato Nicole Kidman e Aaron Eckhart nel drammatico Rabbit Hole ed è nel cast nella misteriosa commedia Project X, prodotta da Todd Phillips. Presto potremo apprezzare Bryan Cranston al cinema nello spettacolare Red Tails e nel fantasy John Carter.