Animali Fantastici: Arthur Darvill vuole interpretare Silente nel sequel

L'attore sarebbe felice di ottenere il ruolo dell'iconico personaggio del mondo di Harry Potter nel prossimo capitolo delle avventure di Newt Scamander.

Il film Animali fantastici e dove trovarli ha gettato le basi per un sequel in cui il mondo di Harry Potter si intreccerà con quello di Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne.
Nel secondo lungometraggio scritto da J.K. Rowling ci sarà infatti più spazio per Gellert Grindlewald e la scrittrice ha annunciato che apparirà Albus Silente, ovviamente in una versione più giovane rispetto a quella mostrata nei lungometraggi ambientati a Hogwarts.

Arthur Darvill, tra gli interpreti di Doctor Who, ha svelato che vorrebbe ottenere il ruolo: "Assolutamente. Ho fatto questo patto con me stesso che quando sarei arrivato a una certa età avrei interpretato solo maghi. Voglio ottenere quel tipo di ruoli. Quindi se accadrà tra dieci anni o quando potrò farmi crescere una barba grigia, sarò davvero felice di recitare solo nella parte di maghi per il resto della mia vita. Se venissero da me per dire 'Vogliamo davvero che interpreti il giovane Silente', sarebbe decisamente qualcosa che prenderei in considerazione".

Non resta che attendere per scoprire a chi verrà assegnato l'ormai iconico ruolo nelle prossime magiche avventure.