Angry Birds: i pulcini augurano buone feste in un nuovo video

Rilasciato un divertente video promozionale inedito del film animato ispirato al famoso videogioco della Rovio.

La Sony Pictures ha diffuso un nuovo video promozionale del film animato Angry Birds, in cui si introducono i pulcini che saranno tra i protagonisti della storia. Gli adorabili pennuti vengono mostrati impegnati a cantare un brano natalizio per fare gli auguri agli spettatori.

A doppiare l'adattamento per il grande schermo del videogioco della Rovio saranno Jason Sudeikis nel ruolo del pennuto Red, Josh Gad in quello del veloce e agile Chuck, e Danny McBride sarà infine la voce di Bomb.

Completano il cast vocale Bill Hader che doppierà un maiale, Maya Rudolph che avrà la parte di Matilda, Peter Dinklage, Keegan Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, il cantante Romeo Santos e le star di YouTube conosciute con il nome di Smosh.

Il lungometraggio prodotto da John Cohen racconterà l'origine dello scontro tra i due schieramenti, è stato diretto da Fergan Reilly e Clay Kaytis, e arriverà nelle sale americane l'1 luglio 2016.