Angelina Jolie sarà Erika Salt?

Cambio di titolo per il progetto Edwin A. Salt, che vedrà protagonista l'attrice americana e per il quale inizialmente era stato considerato Tom Cruise. Nei giorni scorsi la star di Wanted ha smentito ufficialmente le voci su una nuova gravidanza.

Nuovo progetto action in vista per Angelina Jolie, che dopo Wanted si prepara ad interpretare Erika Salt nel film che inizialmente doveva essere interpretato da Tom Cruise. Considerato quindi che sarà un'attrice ad interpretarlo, la sceneggiatura e il titolo del film, il cui titolo provvisorio era Edwin A. Salt, sono stati cambiati e adattati per un'interprete femminile. Non si sa ancora se abbia Jolie ha accettato di interpretare il film, nel quale vestirà i panni di una spia della CIA che viene accusata di collaborare con i russi, dai quali avrebbe ricevuto l'incarico di assassinare il presidente degli Stati Uniti. La Salt sarà costretta a sfuggire alla cattura, per dimostrare la sua innocenza e riabbracciare i suoi familiari.

Nei giorni scorsi la Jolie ha smentito ufficialmente le notizie secondo le quali era nuovamente in dolce attesa, dopo aver dato alla luce i due gemellini avuti da Brad Pitt, pochi mesi fa. La notizia era stata diffusa dal magazine americano In Touch, secondo il quale la Jolie aveva annunciato la lieta notizia al cameriere di un ristorante londinese che stava per servirle del vino, ma anche se il portavoce della diva americana, Geyer Kosinski, ha smentito categoricamente l'indiscrezione, i tabloid continuano a parlare della presunta gravidanza della Jolie, sostenendo che tempo fa l'attrice aveva smentito anche di essere incinta dei gemellini Vivienne e Knox, arrivando a negare l'evidenza.