Angelina Jolie trasforma la première di Maleficent 2 in una specie di affare di famiglia, con figli al seguito quasi al completo accanto a lei sul red carpet del sequel targato Disney.
Ieri sera si è tenuta a Los Angeles la première di Maleficent: Signora del male, che vedrà Angelina Jolie ancora nei panni di Malefica, accanto alle co-star Elle Fanning, Imelda Staunton e Michelle Pfeiffer.
Di nero vestita e come sempre magrissima, la Jolie si è presentata sul tappeto rosso circondata da 5 dei suoi 6 figli, e, inutile dirlo, i ragazzini sono riusciti a rubarle la scena.
Mentre Maddox, il figlio maggiore, è in Corea del Sud per l'università, i suoi fratelli più piccoli Knox, 11 anni, Zahara, 14 anni, Pax, 15 anni, Vivienne, 11 anni e Shiloh, 13 anni, hanno posato sorridenti davanti ai fotografi, circondando d'affetto mamma Angelina.
La Jolie, in alcune interviste recenti, ha rivelato che non solo i suoi ragazzi amano accompagnarla alle anteprime, ma soprattutto adorano vederla sullo schermo nei panni di personaggi femminili forti: "Quello che mi sta davvero commuovendo è che vogliono vedermi forte, quando accetto un film sono contenti se il mio personaggio è forte ma soprattutto se mi può divertirmi interpretarlo", ha raccontato Angelina Jolie a People in estate.
Ed è proprio ai suoi figli che è dedicato uno dei prossimi progetti della star di Hollywood: uno show televisivo prodotto con la BBC che affronti questioni di importanza globale e d'attualità con un linguaggio comprensibile ai bambini. "Come genitore mi sono accorta che non c'era un programma di notizie controllato e affidabile fatto su misura per i bambini, che potevamo guardare insieme a casa, seduti. Questo è quello che spero il nostro show rappresenterà per la nostra e per le altre famiglie".