Angelina Jolie e Brad Pitt: finalmente fiori d'arancio!

I due hanno annunciato ufficialmente le sospirate nozze lo scorso venerdì, e la macchina del gossip si è attivata per seguire il loro percorso da adesso fino a quando arriveranno all'altare. Jennifer Aniston potrebbe essere tra gli invitati alle nozze. L'anello di fidanzamento è stato disegnato da un gioielliere di Beverly Hills.

Dopo William e Kate tocca ai reali di Hollywood movimentare il gossip da qui alla data delle loro nozze, che per il momento non è stata ancora annunciata, ma si preannuncia già uno degli eventi più seguiti dell'immediato futuro. In barba alle superstizioni, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno annunciato l'intenzione di sposarsi venerdì 13 aprile, per "ufficializzare" il loro rapporto, che va avanti dal 2005, anno in cui tra i due, sul set di Mr. and Mrs. Smith, scoppiò la passione. Da allora i due sono diventati genitori - di tre figli biologici e tre adottati - hanno condiviso tante cose, soprattutto le iniziative umanitarie legate all'attività della loro fondazione e portato avanti le rispettive carriere cinematografiche.

Se i due ci hanno messo sette anni prima di annunciare le nozze, per Brad ci è voluto molto tempo anche per decidere l'anello che ha regalato alla sua futura sposa: sembra infatti che la realizzazione e il design del gioiello abbia richiesto, tra una cosa e l'altra, un anno di attesa. L'anello è stato realizzato da un gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop, e che Pitt avrebbe collaborato attivamente con lui allo sviluppo creativo del monile.

Per il momento non è stata ancora svelata la data delle nozze - anche se si ritiene probabile che i due possano sposarsi tra la fine del 2012 e l'inizio del prossimo anno - ma tra gli invitati potrebbe esserci addirittura Jennifer Aniston. La star di Friends, che a dicembre è attesa nelle nostre sale con la commedia Nudi e felici, ha fatto sapere tramite un comunicato stampa di essere "felice per Brad e Angelina" e che non ci sarebbe da meravigliarsi se accettasse l'invito alle loro nozze. Jen, che aveva divorziato da Brad dopo che questi aveva incontrato Angelina, ha aggiunto che adesso è serena accanto al suo ultimo compagno, Justin Theroux, e che per questo in fondo deve ringraziare la Jolie.