Angelina Jolie e Bradley Cooper stanno insieme?

Angelina Jolie e Bradley Cooper sono stati avvistati entrambi a Disneyland e il gossip impazza.

Angelina Jolie e Bradley Cooper hanno una relazione? Pare proprio di no, anche se molti si sono precipitati a coniare per entrambi l'appellativo Brangelina 2.0.

Non appena il tabloid In Touch ha diffuso la notizia che Angelina Jolie e Bradley Cooper avrebbero una relazione, il web è impazzito ma un altro sito, Gossip Cop, ha subito smentito il pettegolezzo. Il sito web, infatti, smentisce il tutto accusando il tabloid di una mera e semplice azione di marketing.

Pare che In Touch abbia infatti costruito la notizia su una semplice coincidenza, ovvero Angelina Jolie e Bradley Cooper si trovavano entrambi a Disneyland il 23 agosto con i propri figli. Sono bastate un paio di foto nello stesso luogo per costruire una vera e propria love story, ovviamente falsa. Il tabloid ha così descritto la news, con parole di una presunta fonte: "Ha visto quanto fosse incredibile Bradley con sua figlia, ed è qualcosa che trova davvero attraente. Angelina è pronta a tornare là fuori e incontrare l'uomo dei suoi sogni"

Nella storia imbastita dal tabloid è, prevedibilmente, stata nominata anche Lady Gaga, affermando che la cantante potrebbe perdere la testa se Bradley Cooper uscisse davvero con Angelina Jolie. Il sito Gossip Cop, però, tiene a smentire anche questo particolare, affermando che tra Bradley Cooper e Lady Gaga non c'è mai stata nessuna storia d'amore.

Insomma, pare che Angelina Jolie e Bradley Cooper siano ancora single, per la gioia di molti fan. Arriverà qualche replica da parte loro?