Sono passati cinque anni dal finale della serie Fleabag, ma i fan non riescono a superare la loro cotta per il prete sexy di Andrew Scott, così l'attore ha mandato un messaggio molto importante proprio a loro.
"Uscite e prendete un po' d'aria fresca", ha dichiarato la star attualmente impegnata a promuovere l'uscita di Ripley su Netflix (potete già leggere la nostra recensione). "Smettete di guardarlo. Smettetela di piangere. Smettete di piangere nella vostra stanza con le tende chiuse. Fate qualcosa di meglio nella vostra vita. È un grande show, lo amiamo tutti, ma suvvia, riprendetevi. Aprite le tende e uscite fuori".
Scott si è unito alla seconda stagione della dramedy di Phoebe Waller-Bridge, acclamata dalla critica e vincitrice di un Emmy, nel ruolo del prete senza nome dello show, ma è stato immediatamente ribattezzato "Hot Priest" dopo aver conquistato il cuore dei fan e di internet.
Purtroppo, la serie si è conclusa l'8 aprile 2019 su una nota decisamente triste la protagonista e il personaggio di Scott. Ma nonostante le parole di Scott, i fan potranno sempre continuare a rivivere la loro relazione impossibile, anche se in precedenza aveva dichiarato a EW: "La gente si dimenticherà dell'Hot Priest". Chiaramente, non è andata così.
Fleabag, la versione teatrale è in streaming per raccogliere fondi per l'emergenza Coronavirus
"Hot Ripley"
Nella nuova serie Netflix tratta dal romanzo di Patricia Highsmith, oltre al protagonista Andrew Scott, recitano anche Johnny Flynn, Dakota Fanning e Eliot Sumner. Flynn interpreta Richard "Dickie" Greenleaf, il ricco e viziato figlio di Herbert che è fuggito in Italia e diventa l'obiettivo di Tom, mentre Fanning è Marjorie "Marge" Sherwood, l'amica più intima e l'interesse romantico di Dickie. Sumner interpreta un amico di Dickie che presto diventerà sospettoso delle intenzioni di Tom. Ripley ha debuttato il 4 aprile scorso su Netflix.