Andrew Garfield e Hugh Dancy a Broadway

Nuovi impegni teatrali in vista per i due attori che calcheranno le scene in Morte di un commesso viaggiatore e in Venere in pelliccia.

Debutto a Broadway per la star di The Amazing Spider-Man Andrew Garfield. L'attore si calerà nei panni di Biff, figlio di Willy Loman, in un nuovo adattamento del classico di Arthur Miller Morte di un commesso viaggiatore. Sul palco di Broadway Garfield affiancherà Philip Seymour Hoffman e Linda Emond. Lo spettacolo, prodotto da Scott Rudin e diretto da Mike Nicols, andrà in scena al Barrymore Theater nel marzo 2012.

Anche il bravo Hugh Dancy torna a calcare le scene in una nuova produzione di Venus In Fur interpretando un commediografo dell'era vittoriana. Al suo fianco vi sarà Nina Ariadna nel ruolo di un'aspirante attrice che si sottopone a un provino per recitare in una pièce basata su un romanzo erotico. Lo show andrà in scena dal 13 ottobre al 18 dicembre al Samuel J. Friedman Theatre di New York. Hugh Dancy, che è sposato all'attrice Claire Danes, ha debuttato a Broadway nel 2008 in Journey's End.