Andrea Riseborough in Birdman

L'attrice inglese affiancherà Michael Keaton, Edward Norton e il ricco cast di Inarritu nella pellicola di stampo teatrale in preparazione a New York.

Ancora una star nel ricco cast della pellicola metateatrale Birdman, diretta da Alejandro González Iñárritu. Dopo Emma Stone, Michael Keaton, Naomi Watts, Zach Galifianakis e Edward Norton, è la volta di un'altra primadonna. L'inglese Andrea Riseborough si è appena unita al cast del film scritto dallo stesso Inarritu con Armando Bo, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone. Birdman è incentrato su un attore famoso per aver interpretato, in passato, un celebre supereroe che tenta di mettere su una pièce a Broadway ispirata a Raymond Carver. A mettergli i bastoni tra le ruote ci pensa un primo attore isterico e capriccioso. La vicenda si svolge nell'arco di tre giorni. Alejandro Gonzales Inarritu produrrà il film insieme a Robert Graf e John Lesher. Le riprese prenderanno il via a fine mese a New York.

Andrea Riseborough è apparsa in pellicole come We Want Sex, La felicità porta fortuna - Happy Go-Lucky e Non lasciarmi, A breve la vedremo in sala nel thriller Welcome to the Punch e nel blockbuster fantascientifico Oblivion, che vede protagonista la star Tom Cruise.