And Just Like That: il trailer della seconda stagione del nuovo capitolo di Sex and the City

Ecco il trailer della 2a stagione di And Just Like That, il nuovo capitolo di Sex and the City che presto tornerà su Sky e in streaming solo su Now.

And Just Like That: il trailer della seconda stagione del nuovo capitolo di Sex and the City

Max ha appena pubblicato il trailer italiano ufficiale di And Just Like That 2: dal 23 giugno l'attesissima seconda stagione del nuovo capitolo di Sex and the City arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi, di cui viene oggi rilasciato il trailer ufficiale, vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

E a celebrare i 25 anni dalla messa in onda del primo episodio di Sex and the City, che ha segnato la storia del piccolo schermo rivoluzionando la rappresentazione delle donne in TV e della sessualità femminile, dal 18 al 23 giugno al canale 113 si accende SKY SERIE MARATONE - SEX AND THE CITY (25° ANNIVERSARIO): tutte le sei stagioni del cult HBO, una al giorno, riproposte integralmente. Tutte le stagioni sono ovviamente disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

2300730 5808215 8640X5760
And Just Like That... - una scena della serie

Inoltre, il 18 giugno in prima serata su Sky Documentaries e in simulcast su Sky Serie arriva AND JUST LIKE THAT... IL DOCUMENTARIO, disponibile anche on demand e in streaming. Alla fine degli anni Novanta, "Sex and the City" ha preso d'assalto la televisione con la sua visione originale, onesta e divertente dell'amore, delle relazioni e del sesso, guadagnando legioni di fan in tutto il mondo.

Oltre vent'anni dopo, questo documentario esclusivo offre uno sguardo unico dietro le quinte delle riprese del nuovo capitolo And Just Like That..., includendo filmati e interviste inedite, tra cui quelle a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Con membri storici del cast e nuovi arrivati, oltre a scrittori, costumisti, produttori e troupe, questo emozionante tributo celebra il ritorno di Carrie, Charlotte e Miranda mentre continuano a consolidare la loro amicizia e la loro vita a New York City.

2300730 5808170 8640X5760
And Just Like That... - Cynthia Nixon in una scena della serie

Ritornano nei nuovi episodi di And Just Like That... anche Sara Ramirez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton. Produttori esecutivi della serie sono Michael Patrick King, John Melfi, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Fra gli sceneggiatori, oltre a Michael Patrick King, anche Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. Fra i registi della nuova stagione lo stesso King, Cynthia Nixon, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg. La serie HBO "Sex and the City" è stata creata da Darren Star dal romanzo "Sex and the City" di Candace Bushnell.