Anche steelbook e cofanetti nella promozione Amazon 4x40

Altra offerta Amazon valida fino al 20 luglio: sono compresi film recenti come Cattivissimo Me 3 e It, ma anche prestigiose steelbook e cofanetti con saghe complete come X-Men e Il padrino

images/2018/06/28/amazon4x40.jpg

Le promozioni Amazon non si fermano mai. Il sito di vendite ha infatti lanciato un'altra grande offerta valida fino al 20 luglio, stavolta su circa 2000 prodotti DVD e Blu-ray con film molto recenti, raccolte, cofanetti e steelbook. Si tratta della promozione 4X40€: acquistando 4 titoli a scelta tra i DVD e Blu-ray in promozione si pagheranno al massimo 40 euro. Per ottenere l'offerta basta aggiungere 4 articoli della selezione che parte da questa pagina Amazon e prosegue per altre 60 pagine, poi cliccare su "Vai al carrello" e in seguito su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale dell'ordine, se eleggibile. Si vedrà infine lo sconto applicato all'ultima pagina del processo di acquisto.

Tutti i titoli della promozione Amazon 4x40

Come detto, la promozione è valida fino al 20 luglio e tra i 2mila prodotti in offerta ci sono titoli molto recenti come Cattivissimo Me 3 e It, Steelbook prestigiose come quelle di Jurassic Park e Jurassic World, o ancora cofanetti come la X-Men Collection e la saga de Il Padrino.