Anche per The Blues Brothers è arrivata l'ora dell'alta definizione

Il mitico film con John Belushi e Dan Aykroyd esce in un blu-ray targato Universal il 21 settembre. E lo stesso giorno anche Animal House arriva in alta definizione.

Anche per un grande classico come The Blues Brothers è arrivata l'ora dell'alta definizione. La spettacolare commedia musicale con John Belushi e Dan Aykroyd diretta da John Landis, esce infatti in Blu-ray il 21 settembre con un'edizione Universal.

Il film del 1980 vede la partecipazione di alcuni dei più grandi miti del mondo della musica come Ray Charles, Aretha Franklin, James Brown, Cab Calloway e John Lee Hooker. Un cast stellare, una colonna sonora definita dalla BBC la più bella della storia del cinema ed una scena entrata nel Guinnes dei Primati per il maggior numero di incidenti d'auto contribuiscono a fare di questo film un vero cult.
I contenuti speciali del blu-ray sono il Making of di The Blues Brothers e La trasposizione della musica, ricordando John. Sempre per Universal, il 21 settembre esce anche il blu-ray di Animal House, altro storico film con John Belushi.