Amy Schumer imita Madonna su Empire

L'attrice comica, che a breve vedremo in sala con "Un disastro di ragazza" è apparsa sul magazine Empire in due scatti in cui rende omaggio alla popstar. E a settembre aprirà il suo concerto newyorkese con un monologo!

Qualche giorno fa abbiamo visto Amy Schumer nei panni di una licenziosa Principessa Leia in un photoshoot su GQ che ha fatto arrabbiare la LucasFilm e adesso invece imita Madonna sulle pagine di Empire. Madonna però non se l'è presa, anche perché qualche settimana fa le ha chiesto di "scaldare" il pubblico del concerto che terrà a settembre per la tappa newyorkese del suo Rebel Heart Tour.
L'attrice comica, che a breve vedremo nella commedia Un disastro di ragazza, è sempre stata una fan di Madonna, e quando si è sentita dire da Chris Rock che la popstar gli aveva chiesto il numero di telefono di Amy, ha accettato immediatamente l'incarico, ha "telefonato a tutte le sue amiche delle superiori" e poi ha condiviso su Twitter un filmino amatoriale di qualche anno fa, mentre canta Like a Virgin. Dal canto suo, anche Madonna si è detta felicissima che Amy abbia accettato e ha detto "spero che dopo il suo monologo resterete a guardare il mio show!"

Gli scatti pubblicati su Empire sono più professionali e glamorous, e riprendono due celebri foto promozionali del film A letto con Madonna, anche se a dirla tutta in queste immagini Amy ricorda più Mae West.

Amy Schumer imita Madonna sul magazine Empire
Amy Schumer imita Madonna sul magazine Empire
Amy Schumer imita Madonna in un photoshoot del 2015
Amy Schumer imita Madonna in un photoshoot del 2015