Nicole Kidman ha rilasciato un'intervista a Variety nella quale ha parlato anche del sequel di Amori & Incantesimi, il film del 1998 in cui recitò al fianco di un'altra star in ascesa all'epoca, Sandra Bullock.
Da tempo si parla di un possibile sequel del film, che in originale s'intitola Practical Magic, ma Nicole Kidman ha stupito i fan, dichiarando di lavorarci ormai da decenni.
Le riprese imminenti del sequel di Amori & Incantesimi
"Quando lo stavamo girando assolutamente sì [in riferimento all'idea di un sequel]" ha spiegato Kidman. Le riprese del seguito inizieranno a brevissimo.

"Siamo così entusiaste" confessa l'attrice "Oltre ogni entusiasmo. Avete sentito il nostro incantesimo. L'abbiamo già lanciato". Nicole Kidman e Sandra Bullock sono pronte a tornare a lavorare insieme per un'occasione così speciale.
Le ultime informazioni sul seguito del film con Nicole Kidman e Sandra Bullock
Amori & Incantesimi 2 sarà diretto da Susanne Bier e scritto da Akiva Goldsman, che aveva già lavorato al primo film degli anni '90. Il franchise è basato sulla saga letteraria di Alice Hoffman, e il sequel dovrebbe ispirarsi al quarto libro.

Annunciato per la prima volta lo scorso giugno, il sequel di Amori & incantesimi è stato confermato da Warner Bros. ad inizio mese e l'intenzione è quella di distribuirlo nelle sale nel corso del 2026. Variety ha descritto con queste parole il seguito di Amori & Incantesimi:"Bullock e Kidman torneranno nei ruoli delle sorelle e streghe Sally e Gillian Owens, che si troveranno ad affrontare una maledizione che uccide gli uomini di cui si innamorano".
Il primo film racconta la storia delle sorelle Owens, appartenenti ad una famiglia di streghe e portatrici di una leggenda, secondo la quale chi si innamora di una di loro è destinato a morire. Sally conduce una vita normale mentre Gilly passa da una relazione all'altra con estrema disinvoltura.