Amore in cucina per Hilary Duff

La cantante e attrice è già sul set di 'Greta', una commedia agrodolce in cui recita accanto ad Ellen Burstyn.

Hilary Duff sarà la protagonista di Greta, una commedia agrodolce prodotta dalla Whitewater Films e diretta da Nancy Bardawil. Accanto alla bionda popstar e attrice americana ci saranno anche Ellen Burstyn, Michael Murphy ed Evan Ross.

Alla Duff è stato affidato il ruolo di Greta, una ragazza che s'innamora perdutamente dell'ambizioso chef che lavora nello stesso ristorante nel quale lei è stata assunta come cameriera. Durante la loro storia d'amore però lei dovrà affrontare il parere contrario dei suoi nonni, che non vedono di buon occhio il fidanzato, che ha precedenti penali. Ad Evan Ross è stato affidato il ruolo del fidanzato di Greta, mentre alla Burstyn e a Murphy, i ruoli dei suoi nonni.

Il film, le cui riprese sono iniziate in questi gorni, nel New Jersey, segna il debutto alla regia della Bardawil, che finora ha diretto solo videoclip. La regista lavorerà sulle basi di una sceneggiatura elaborata da Michael Gilvary.
Di recente la Duff ha fatto parte del cast di War Inc., una pellicola diretta da Joshua Seftel, e inoltre ha doppiato uno dei personaggi di Foodfight! un film d'animazione di Lawrence Kasanoff in cui interpreta la dolce Sunshine Goodness.