American Vandal

2017 - ....

American Vandal: Netflix cancella la serie dopo due stagioni

American Vandal non è stata rinnovata da Netflix per una terza stagione, concludendosi quindi dopo due cicli di episodi.

American Vandal non ha ottenuto da parte di Netflix il rinnovo per una terza stagione e in un comunicato si dichiara: "Siamo davvero grati ai creatori, agli sceneggiatori, al cast e alla troupe per aver portato la loro innovativa comedy a Netflix, e ai fan e ai critici che hanno apprezzato il suo unico e inconvenzionale senso di umorismo".

I produttori dello show sembrano comunque intenzionati a proporre lo show ad altre emittenti.

Nella seconda stagione del progetto in stile mockumentary, di cui abbiamo parlato anche nella nostra recensione di American Vandal 2, i protagonisti Peter Maldonado e Sam Ecklund sono stati chiamati a indagare su quanto accaduto in una scuola cattolica dove qualcuno ha compiuto una serie di "scherzi" che hanno causato dei problemi intestinali agli studenti e agli insegnanti.

Lo show è stato co-creato da Tony Yacenda e Dan Perrault, mentre lo showrunner era Dan Lagana.
Gli episodi hanno ottenuto delle critiche estremamente positive da parte della stampa e del pubblico, arrivando all'ottima percentuale di 97% di opinioni positive sul sito Rotten Tomatoes

American Vandal: Netflix cancella la serie dopo...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Netflix: Skylines, prodotta da Maren Ade, tra le 5 nuove serie tedesche in arrivo
Netflix: svelati i codici segreti per accedere a dozzine di film e serie tv?