Amber Heard in X-Men: First Class?

L'attrice sarebbe in trattative per interpretare una giovane Mistica nel prequel della saga Marvel diretto da Matthew Vaughn.

Continuano a rincorrersi le anticipazioni sul casting di X-Men: First Class. Le ultime news ci informano che la bella Amber Heard sarebbe stata contattata dalla produzione per vestire i panni di una giovane Mistica. Il prequel di X-Men, diretto da Matthew Vaughn, vedrebbe inoltre tra gli interpreti l'algida inglese Rosamund Pike. Pochi giorni fa i media la davano pronta a interpretare Emma Frost, mentre ora si parla di un suo coinvolgimento nel ruolo della dottoressa Moira McTaggert. Nella saga originale degli X-Men a interpretare la sensuale Mistica era Rebecca Romijn-Stamos, mentre Moira McTaggert è apparsa in X-Men: Conflitto finale Brett Ratner, incarnata da Olivia Williams.

Lo scozzese James McAvoy è stato ingaggiato da Matthew Vaughn per interpretare un giovane Charles Xavier, mentre per il momento resta vacante il ruolo di Magneto. Il regista avrebbe offerto la parte al talentuoso Michael Fassbender, ma l'interprete di Hunger e Bastardi senza gloria sarebbe stato contattato anche dalla produzione del reboot di Spider-Man per interpretare il nuovo villain della saga. Attendiamo di sapere per quale dei due ruoli Fassbender opterà.