Amber Heard e Leighton Meester fuorilegge in libertà

Amber Heard e Leighton Meester saranno protagoniste di Cowgirl Bandits, pellicola dedicata a due giovani fuorilegge in gonnella.

Le belle Amber Heard e Leighton Meester, star di Gossip Girl, saranno protagoniste di Cowgirl Bandits, pellicola diretta da Jess Manafort e prodotta da Paul Schiff. Il film è descritto come un Thelma & Louise giovanilistico, ma sul plot, per il momento, vige il più assoluto riserbo.

Periodo di superlavoro per Amber Heard. Dopo essere apparsa nel torbido The Informers e aver interpretato un divertente cameo in Benvenuti a Zombieland, l'attrice ha partecipato agli horror The Stepfather e And Soon the Darkness, al dramma The River Why e ha da poco concluso le riprese dell'atteso The Rum Diary, ispirato al romanzo lisergico di Hunter S. Thompson, in cui affianca la star Johnny Depp. Attualmente l'attrice si trova sul set dell'horror The Ward, ritorno dietro la macchina da presa del maestro John Carpenter. Leighton Meester, di recente ha partecipato alla lavorazione della commedia Date Night e del thriller The Roommate.