Amber Heard condivide le foto di Johnny Depp svenuto: "Si addormentava mentre parlavamo"

Amber Heard ha recentemente condiviso con la giuria del tribunale di Farifax una serie di foto in cui, secondo la sua versione dei fatti, è ritratto un 'Johnny Depp svenuto a causa della droga'.

Alla giuria del processo per diffamazione di Johnny Depp contro Amber Heard sono state mostrate delle foto in cui la star di pirati dei Caraibi sarebbe presumibilmente svenuta dopo aver fatto uso di droghe: durante la sua deposizione Depp ha negato le accuse, dichiarando che stava semplicemente dormendo.

"Sveniva sempre, a volte si addormentava mentre parlavamo a causa della droga, vomitava nel sonno e perdeva il controllo della sua vescica. E le persone lo trovavano in quelle condizioni e sistemavano tutto senza dire niente... Io ho scattato delle foto per documentarlo", ha dichiarato la Heard.

L'attrice ha anche affermato di aver notato una sorta di "cambiamento" nel signor Depp durante la loro relazione, che lei attribuisce alla droga, e che, secondo la sua versione, avrebbe perfino portato l'attore di Blow ad addormentarsi nel bel mezzo di una conversazione.

Alla corte è stata quindi mostrata una foto che sembrava ritrarre Johnny Depp addormentato su una sedia. Amber Heard ha detto che questa immagine è stata scattata alle Bahamas e che questo momento era arrivato dopo un "periodo di sobrietà", prima che la star rincominciasse a bere con l'attore britannico Paul Bettany.