Allegiant: il nuovo spettacolare trailer della saga di Divergent

La Lionsgate ha diffuso un poster e un video promozionale del film che arriverà nelle sale nel marzo 2016.

Come annunciato ieri, la Lionsgate ha diffuso il trailer e il nuovo poster di Allegiant: part 1, il terzo capitolo della saga cinematografica di con protagonisti Shailene Woodley e Theo James.
La sceneggiatura, tratta dai romanzi di Veronica Roth, è stata scritta da Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky.

Nel film si assisterà a quello che accade a Tris e Four dopo aver scoperto il messaggio in grado di cambiare per sempre la società in cui vivono. Il trailer mostra qualche nuovo dettaglio di quello che accadrà ai protagonisti e ai loro alleati. Nel lungometraggio farà il suo debutto anche Jeff Daniels con il ruolo di un importante personaggio che Tris e Four incontreranno dopo aver oltrepassato le mura che circondano la città.

Allegiant arriverà nelle sale americane il 18 marzo 2016 e faranno nuovamente parte del cast anche Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Keiynan Lonsdale, Jonny Weston, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim, Octavia Spencer, Naomi Watts, Nadia Hilker e Bill Skarsgård.

Allegiant: part 1 - Un poster del terzo capitolo della aga
Allegiant: part 1 - Un poster del terzo capitolo della aga