All We Had: Katie Holmes nel poster della sua opera prima da regista

Un dramma pieno di speranza è la prima prova da regista della star di Dawson's Creek. Nel cast Judy Greer e Luke Wilson.

Per Katie Holmes è arrivato il momento del debutto dietro la macchina da presa. L'attrice si è messa alla prova con All We Had, dramma che la vede nei panni di Rita Carmichael, madre della quindicenne Ruthie (Stefania Owen).

Per le due donne la vita non è mai stata stabile. Nel tentativo di fuggire dal nuovo fidanzato di Rita, madre e figlia si ritrovano a dormire in macchina alla ricerca di un'esistenza migliore. Quando il denaro finisce e l'auto si rompe, le due restano bloccate in una piccola città dove Rita viene assunta come cameriera al Tiny's, diner locale. Qui Rita stringe amicizia con Marty (Richard Kind), generoso proprietario del locale, e con Pam (Eve Lindley), cameriera transgender che diventa amica intima di Ruthie.

Leggi anche: Dawson's Creek, l'eredità della serie 10 anni dopo l'addio a Capeside

All We Had è ispirato al romanzo di Annie Weatherwax. La sceneggiatura è firmata da Josh Boone e Jill Killington. Nel cast troviamo anche Luke Wilson e Judy Greer.

Locandina di All We Had
Locandina di All We Had

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!