Alice attraverso lo specchio al cinema da stasera in 700 sale

Lo straordinario viaggio di Alice vede il ritorno di Mia Wasikowska e Johnny Depp nel mondo fatato di Lewis Carrol. RE 700 COPIE

Il 25 maggio arriverà nelle sale italiane il film Disney Alice attraverso lo specchio, una spettacolare nuova avventura basata sugli indimenticabili racconti creati da Lewis Carroll, che vede Alice tornare nello stravagante Sottomondo e viaggiare indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto. Diretto da James Bobin e prodotto da Tim Burton, il film arriverà nelle sale in oltre 700 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia in Digital 3D, Real D 3D e IMAX 3D, mentre la colonna sonora sarà distribuita da Universal Music in tutti i negozi di dischi dal 27 maggio 2016.

Alice attraverso lo specchio: Mia Wasikowska in un'immagine del film
Alice attraverso lo specchio: Mia Wasikowska in un'immagine del film

Alice Attraverso lo Specchio riunisce il cast del successo mondiale del 2010, fra cui Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter, arricchendosi della presenza di due nuovi personaggi: Rhys Ifans nella parte di Zanik Altocilindro, il padre conservatore del Cappellaio Matto che impone al figlio standard impossibili, e Sacha Baron Cohen che interpreta l'entità Tempo. Strana creatura metà umana e metà orologio, Tempo vive in un vuoto infinito e possiede la Cronosfera, un oggetto metallico dalla forma sferica che può permettere ad Alice di tornare indietro nel tempo per salvare la famiglia del Cappellaio.