Alias torna su RaiDue

Inizia oggi alle 21 su RaiDue la quinta stagione di 'Alias'.

Comincia stasera alle 21 su RaiDue la quinta ed ultima stagione del telefilm Alias creato da J.J. Abrams ed interpretato da Jennifer Garner.

La quarta stagione ci aveva lasciata con la Garner e Michael Tartan, ovvero Syd e Vaughn, coinvolti in un pauroso incidente stradale mentre si recavano a Santa Barbara per sposarsi. Poco prima dell'incidente Vaughen aveva rivelato a Syd che il loro primo incontro non era stato casuale e che il suo vero nome non era Vaughen.

Un cliffhanger da brividi che ha tenuto per un anno i fans italiani in attesa della nuova stagione, che dovrebbe rivelarci i numerosi misteri sviluppatisi in questi anni con tre serie ad altissimo livello ed una quarta serie di livello inferiore, sia per il coinvolgimento di Abrams nel progetto Lost, sia per la rottura nella vita reale tra la Garner e Vartan, che ha costretto, a quanto pare su richiesta dell'attrice, gli sceneggiatori a diminuire il numero delle scene girate insieme dai due attori.

La RAI, come da prassi che si sta tristemente consolidando, manderà in onda ben tre episodi che terranno incollati davanti allo schermo i fans di Alias per più di due ore. Speriamo che almeno non ci siano variazioni nel giorno di trasmissione e nell'orario, ma visto i precedenti, consigliamo a tutti di controllare settimanalmente il giorno e l'ora della messa in onda del telefilm.