Alfred Molina uxoricida in Harry's Law

L'attore britannico sarà nella serie targata NBC per un arco narrativo di tre episodi, ma stavolta in un ruolo opposto da quello interpretato in Law & Order: LA.

Ancora televisione per Alfred Molina, che dopo aver archiviato il ruolo di Ricardo Morales in Law & Order: Los Angeles, tornerà sul set di una serie televisiva per un ruolo completamente opposto, quello di un uomo accusato di uxoricidio. L'attore britannico è stato chiamato infatti a partecipare alla serie Harry's Law, in un arco narrativo di tre episodi, nello specifico i primi della seconda stagione, che debutterà il 21 settembre.
I protagonisti di Harry's Law - che vede tra gli interpreti anche Kathy Bates e Brittany Snow - sono tre persone che si incontrano in un momento particolare della loro vita in cui hanno bisogno di una svolta definitiva e decidono di fondare uno studio legale in un vecchio magazzino di scarpe.

Oltre che essere particolarmente impegnato sul fronte del piccolo schermo, Alfred Molina non ha messo da parte il cinema: l'attore infatti ha ultimato le riprese di Abduction, un action-thriller che ha per protagonista Taylor Lautner, la star della saga di Twilight.