Al via le riprese di A Serious Man

Joel ed Ethan Coen hanno scritturato Michael Stuhlbarg e Richard Kind come protagonisti della black comedy 'A Serious Man'.

A pochi giorni dall'inizio delle riprese di A Serious Man, che si svolgeranno a Minneapolis, è stato annunciato che i protagonisti della black comedy scritta e diretta dai fratelli Joel ed Ethan Coen saranno Michael Stuhlbarg (nella foto) e Richard Kind. Entrambi gli attori hanno partecipato a numerose produzioni televisive, e Stuhlbarg tre anni fa ha ottenuto una nomination ai Tony Award per una sua interpretazione teatrale.

Ambientato nel Midwest, verso la seconda metà degli anni '60, A Serious Man racconta la storia di Larry Gopnik, un professore che si trova ad affrontare l'imminente divorzio da sua moglie, e a dover risolvere numerosi problemi nel suo rapporto con i figli e il fratello.

I Coen - che sono anche produttori della pellicola, in sinergia con la Working Title di Tim Bevan ed Eric Fellner - daranno il via alla 65esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia presentando fuori concorso il loro ultimo lavoro, Burn After Reading - A prova di spia, che è interpretato da un cast stellare formato da Brad Pitt, George Clooney, John Malkovich, Frances McDormand e Tilda Swinton.