Ahsoka 2, nuovi dettagli sul ruolo di Hayden Christensen nei prossimi episodi della serie Star Wars

Dopo aver fatto ritorno nel ruolo nella prima stagione, Christensen dovrebbe riprendere i panni di Anakin Skywalker anche nella seconda

Hayden Christensen è Anakin Skywalker in Ahsoka

Due decenni dopo La vendetta dei Sith, Hayden Christensen è tornato a interpretare Anakin Skywalker prima in Obi-Wan Kenobi e dopo nella prima stagione di Ahsoka, e a quanto pare non ha ancora chiuso con il personaggio, uno dei più amati dell'intera saga di Star Wars.

La prima stagione di Ahsoka ha visto il ritorno di Anakin Skywalker in diverse versioni: lo abbiamo visto durante il periodo delle Guerre dei Cloni in alcune scene flashback e nella sua versione "oscura" nelle sequenze del Mondo tra i Mondi. Tuttavia, il personaggio potrebbe tornare anche nella Stagione 2 di Ahsoka.

Lo riporta il noto scooper e insider MyTimeToShineHello, il quale non solo è sicuro del ritorno di Hayden Christensen nei nuovi episodi di Ahoska, ma specifica anche che l'attore dovrebbe avere stavolta un ruolo più ampio rispetto alla prima stagione.

Come si è conclusa la prima stagione di Ahsoka

Lo show si è concluso con un'apparizione di Anakin Skywalker in versione Fantasma di Forza, che già avevamo visto brevemente nella scena conclusiva de Il ritorno dello Jedi, ovviamente nella riedizione modificata da George Lucas per l'edizione home video, poi mantenuta e diventata ufficiale.

The Mandalorian & Grogu: Lucasfilm annuncia il film, le cui riprese inizieranno nel 2024, e Ahsoka 2

Un cameo che aveva portato alle reazioni emozionanti dei fan sui social. C'è chi aveva scritto all'epoca: "Non eravamo pronti per questo" e chi invece aveva commentato: "Adesso posso morire felice, Anakin Fantasma di Forza è vera televisione".

Dato che la prima stagione di Ahsoka si è conclusa con il Fantasma di Anakin che veglia sulla sua vecchia padawan, immaginiamo che nei prossimi episodi il personaggio di rivelerà ancora ad Ahsoka per istruirla nuovamente sulle vie della Forza e su quanto di oscuro potrebbe presentarsi sul suo cammino.