Agent Carter: la premiere della stagione 2 slitta di due settimane

Per vedere la premiere della serie dedicata a Peggy Carter, il pubblico americano dovrà attendere il 19 gennaio.

I fan che attendono di vedere i nuovi episodi della serie Marvel Agent Carter dovranno attendere un po' più del previsto. La seconda stagione dello show, prevista su ABC a partire dal 5 gennaio, slitterà al 19 gennaio per via del President's State of the Union.

Nei 10 episodi che andranno a comporre la stagione, Peggy Carter (Hayley Atwell) sarà impegnata nel tentativo di arginare la minaccia nucleare dopo la sua comparsa nella Seconda Guerra Mondiale. L'agente segreto lascerà New York per recarsi nella luminosa Los Angeles e portare a termine la missione più pericolosa mai affidatale. Qui troverà una nova casa, farà la conoscenza di nuovi alleati, forse anche di un nuovo amore, ma scoprirà che dietro la maschera scintillante, Hollywood può essere più pericolosa di quanto si pensi.

Nel cast della serie troviamo James D'Arcy nei panni di Edwin Jarvis, Chad Michael Murray in quelli dell'Agente Jack Thompson e Enver Gjokaj nel ruolo del Capo Daniel Sousa. In più farà la sua comparsa anche Dominic Cooper che tornerà di tanto in tanto nei panni di Howard Stark.