Agent Carter: James D'Arcy sarà Edwin Jarvis!

L'attore inglese si calerà nei panni del maggiordomo di casa Stark, ispirato del mitico J.A.R.V.I.S., assistente virtuale di Tony Stark.

L'attore inglese James D'Arcy entra a sorpresa a far parte del cast della serie Marvel Agent Carter come regular. D'Arcy si calerà nei panni del mitico Edwin Jarvis, maggiordomo di Howard Stark! La notizia farà impazzire i fan del franchise Marvel visto che J.A.R.V.I.S. è il nome dato da Tony Stark al programma di Intelligenza Artificiale doppiato da Paul Bettany di cui si serve in tutto e per tutto. Il personaggio, apparso per la prima volta nel 2008 in Iron Man, trova la sua origine proprio sul vero Edwin Jarvis dei fumetti, maggiordomo in carne ed ossa di casa Stark. A quanto pare il personaggio di James D'Arcy prima o poi impressionerà in qualche modo il giovane Tony Stark!

Comic-Con poster che anticipa il crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter
Comic-Con poster che anticipa il crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter

Agent Carter vede protagonista Hayley Atwell di nuovo nei panni di Peggy Carter. E' il 1946 e la pace ha causato l'esclusione di Peggy Carter dal servizio attivo. Con il ritorno degli uomini dal fronte, l'Agente si sente messa in disparte e deve trovare un equilibrio tra le mansioni che svolge presso il SSR (Strategic Scientific Reserve) e le missioni segrete compiute per conto di Howard Stark mentre, al tempo stesso, tenta di sopravvivere da donna single nell'America post bellica dopo aver perso Steve Rogers, l'amore della sua vita.