Il cast del film Against All Enemies, che ha come protagonista Kristen Stewart nel ruolo di Jean Seberg, si è arricchito con nuovi prestigiosi interpreti: Vince Vaughn, Zazie Beetz, Yvan Attal e Stephen Root.
La produzione aveva già confermato il coinvolgimento di Jack O'Connell, Anthony Mackie, Margaret Qualley e Colm Meaney.
Le riprese inizieranno nel mese di giugno a Los Angeles.
La regia del progetto, con un team che comprende anche i produttori Fred Berger e Brian Kavanaugh-Jones, è stata affidata a Benedict Andrews.
Al centro della trama ci sarà la storia dell'attrice americana che ha trascorso metà della sua vita in Francia, diventando un'icona della New Wave, ma ritrovandosi al centro di un'indagine dell'FBI a causa del suo coinvolgimento politico e romantico con l'attivista Hakim Jamal.
Vaughn avrà la parte di Carl Kowalski, l'agente dell'FBI che ha ricevuto l'incarico di occuparsi delle indagini ed è disposto a non rispettare le regole per sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Root sarà invece l'agente Walt Breckman, il partner sul lavoro dell'uomo. Attal ha infine ottenuto la parte del romanziere Romain Gary, sposato con Jean all'epoca raccontata sul grande schermo.
La sceneggiatura è stata firmata da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.