Adam Sandler realizzerà quattro film per Netflix

La star della comicità demenziale ha stretto un accordo per produrre e interpretare quattro film rivolti al pubblico di Netflix.

Netflix diventerà dimora esclusiva per quattro pellicole interpretate e prodotte dalla star comica Adam Sandler. L'attore americano, campione di incassi nella commedia demenziale, in questi anni ha incassato circa 3 miliardi di dollari nel mondo ed è uno dei pochi interpreti le cui pellicole sono in vetta alle classifiche dei lungometraggi più visti dai membri di Netflix.

Insieme per forza: Adam Sandler nel ruolo di Jim in una scena
Insieme per forza: Adam Sandler nel ruolo di Jim in una scena

"Le persone amano i film di Adam su Netflix e spesso li riguardano più e più volte. Il suo appeal abbraccia spettatori di diverse età, ognuno ha un film preferito, ognuno ha una battuta che ama in maniera particolare, non solo in America, ma anche nel resto del mondo" ha dichiarato il capo di Netflix Ted Sarandos.
"Quando queste gentili persone sono venute da me con un'offerta chiedendomi di realizzare quattro film per loro, ho accettato immediatamente per una e una ragione sola"
commenta Adam Sandler. "Netflix fa rima con Wet Chicks (pollastrelle bagnate, n.d.r.). Che lo streaming abbia inizio!"

Tra le ultime fatiche di Adam Sandler vi è la divertente romcom Insieme per forza, interpretata a fianco dell'amica e collega Drew Barrymore.