Adam McKay dirigerà The Boys

Ancora azione a volontà per il regista del poliziesco Gli altri due che stavolta si cimenterà con l'universo del fumetto.

Il regista del demenzial-poliziesco Gli altri due Adam McKay ha annunciato di essere stato ingaggiato per dirigere The Boys, adattamento targato Sony, del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. The Boys è incentrato sulla decisione del governo di mettere sotto controllo tutti i supereroi, corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono, mettendogli alle calcagna un gruppo di agenti chiamato 'The Boys', individui che vigilano sui vigilantes per conto della CIA. Quando un cospiratore scozzese chiamato Wee Hughie - la cui ragazza è stata uccisa da un supereroe - si unisce al gruppo in cerca di vendetta, la situazione si fa incandescente. La sceneggiatura del film è firmata da Matt Manfredi e Phil Hay.

Il 26 novembre arriverà in Italia l'ultima fatica registica di Adam McKay, l'action demenziale Gli altri due, che vede nel cast Mark Wahlberg, Will Ferrell, Samuel L. Jackson ed Eva Mendes.