Absolutely Fabulous per la TV USA

La Fox ha messo in cantiere un adattamento americano della 'britcom' Absolutely Fabulous, che nei primi anni '90 era interpretata da Jennifer Saunders e Joanna Lumley.

Il network Fox è al lavoro su un adattamento americano di Absolutely Fabulous, la britcom di culto che nei primi anni '90 era interpretata da Jennifer Saunders e Joanna Lumley nei ruoli di due amiche che, superata la soglia dei quarant'anni, cercano disperatamente di restare "favolose", facendo però una vita assolutamente sregolata.

L'adattamento della serie - che non sarà molto diversa da quella inglese, almeno per quanto riguarda la storyline, ma sarà ambientata a Los Angeles - è stato affidato a Christine Zander, che ne sarà anche produttrice esecutiva in sinergia con Ian Moffet della BBC, Mitch Hurwitz, Eric e Kim Tannenbaum, e la protagonista della serie originaria, Jennifer Saunders.

Ab Fab debuttò sulla BBC nel 1992 e andò avanti fino al 1996, concludendosi con un doppio episodio finale. Tra il 2001 e il 2003, le due protagoniste tornarono alla ribalta con nuove, strampalate avventure televisive.