Abigail Breslin e il progetto omicida

In The Class Project l'attrice si calerà nei panni di una giovane che, insieme alla sorella, decide di uccidere la madre alcolista. Il film è ispirato a una storia vera.

Le dolci adolescenti del grande schermo si trasformano in bad girl. Presto vedremo nei cinema il violento Violet and Daisy, che vede Saoirse Ronan e Alexis Bledel nei panni di feroci e spietate killer. Per non essere da meno anche la star di Little Miss Sunshine Abigail Breslin cambierà pelle in The Class Project. Il dramma indie scritto da Fabrizio Filippo e Adam Till e diretto da Stan Brooks è incentrato su due sorelle talmente nauseate dal comportamento della madre violenta e alcolizzata e dai suoi fidanzati scapestrati e ubriachi da decidere di eliminare la fastidiosa genitrice. Le riprese prenderanno il via a fine agosto. Il film, ispirato alla storia vera di due sorelle canadesi, si basa sul libro del reporter del Toronto Star Bob Mitchell del 2008, The Class Project: How To Kill a Mother: The True Story of Canada's Infamous Bathtub Girls.

Prossimamente potremo apprezzare Abigail Breslin nel dramma musicale Janie Jones, dove si calerà nei panni della figlia di una ex groupie che decide di affrontare la rock star che crede suo padre, e nel romantico New Year's Eve.