Aaron Taylor-Johnson ha posato per l'ultima campagna di Calvin Klein mostrando anche il tatuaggio realizzato per sua moglie, Sam Taylor Johnson. L'attore tra i favoriti per il ruolo di James Bond è dunque l'ultima star a mostrarsi in intimo per il famoso marchio.
Hanno fatto il giro del web in breve tempo le foto che ritraggono Aaron Taylor-Johnson nell'ultima campagna di Calvin Klein. L'attore, noto per il ruolo di Kick-Ass nell'omonimo film, si è spogliato ed è rimasto in intimo per il celebre marchio che ha presentato proprio oggi la campagna per la primavera 2023. Dietro la macchina fotografica, come riportato da Just Jared, Mert Alas e Marcus Piggott.
Secondo quanto riporta il comunicato di Calvin Klein, Aaron Taylor-Johnson mostra una "presenza magnetica che si rispecchia nelle immagini". Negli scatti a torso nudo è inoltre visibile il tatuaggio dell'attore dedicato alla moglie, Sam Taylor Johnson, con cui è sposato dal 2012.
"Sono onorato e lusingato nell'essere stato invitato a posare per l'intimo maschile di Calvin Klein" ha dichiarato Johnson a Esquire. "Mi sono sentito incredibilmente al sicuro nelle mani di Mert e Marcus, che sono fotografi altrettanto iconici".
James Bond, Aaron Taylor-Johnson ha incontrato i produttori della saga? Gli ultimi rumor
Prima di Aaron Taylor-Johnson, a posare per Calvin Klein è stato Michael B. Jordan. Insieme ai due testimonial per il noto marchio di intimo, la star del tennis Carlos Alcaraz, Shawn Mendes, Justin Bieber e molti altri.