Venom: i fan di Lady Gaga hanno scritto recensioni negative per supportare A Star Is Born?

Guerra di recensioni negative fake tra Venom e A Star Is Born, i fan di Lady Gaga in azione per convincere il pubblico a vedere in massa il film con la popstar.

Il testa a testa tra Venom e A Star is Born si consuma non solo nelle sale ma anche nel cuore dei fan: i fan di Lady Gaga sono accusati di aver scritto recensioni e commenti negativi su Venom a supporto della pellicola che vede la popstar co-protagonista a fianco di Bradley Cooper.

A Star Is Born esce nelle sale forte di un bagaglio di giudizi positivi e di un rating del 95% su Rotten Tomatoes, si parla addirittura di nomination agli Oscar perciò le premesse sono più che positive. A quanto pare, però, per evitare che il comic movie Venom possa offuscare in qualche modo la pellicola canterina, su Twitter sono apparse critiche non troppo lusinghiere nei confronti del film con Tom Hardy, critiche in cui vengono usate le stesse identiche parole da diversi utenti.

Contattato da BuzzFeed, uno degli account che ha condiviso recensioni negative fake di Venom ha ammesso: "Siamo noi fan di Lady Gaga che abbiamo creato finti account per gettar fango su Venom. I due film usciranno lo stesso giorno e noi vogliamo che il pubblico vada a vedere in maggior numero A Star Is Born."

Leggi anche: Venom: le prime reazioni dopo la premiere del film!

Naturalmente i fan di Venom hanno deciso di replicare con le stesse armi dando vita a un conflitto virtuale.

Venom è in uscita nei cinema italiani il 4 ottobre. Sul grande schermo si assisterà alla storia del personaggio che tra le pagine dei fumetti è apparso spesso come antagonista dell'Uomo Ragno, oltre a essere stato protagonista assoluto di numerose storie pubblicate dalla Marvel. Il noto simbionte dell'universo Marvel è stato spesso protagonista assoluto di numerosi archi narrativi costruiti appositamente su di lui. Il film si concentrerà sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector.

L'uscita italiana di A Star Is Born è fissata per l'11 ottobre. Nel film Bradley Cooper interpreta Jackson Maine, una star della musica country che, dopo un concerto, scopre in un locale una sconosciuta piena di talento chiamata Ally (Lady Gaga) e la aiuta a intraprendere i primi passi nel mondo della musica. La velocità con cui la giovane fa carriera, tuttavia, mette in crisi l'uomo che non riesce ad accettare che i suoi giorni di gloria facciano ormai parte del suo passato, dovendo inoltre fare i conti con problemi fisici e in famiglia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!