Venom: le prime reazioni dopo la premiere del film!

Giudizi contrastanti per Venom, atteso cinecomic con Tom Hardy in uscita in Italia il 4 ottobre.

L'attesa per Venom, per una piccola fetta di fortunati, si è conclusa. Il film ha avuto la sua premiere ieri sera al Regency Village Theater di Westwood, California, e anche se i giudizi sono sotto embargo fino a stasera, le prime reazioni hanno trovato la via dei social media. Reazioni - per il momento - non troppo positive.

Per alcune persone alcune parti del film non funzionano molto bene, ma c'è indubbiamente qualcosa di divertente e intrigante nel rapporto tra Eddie e Venom. Per altri spettatori invece il film sembra piuttosto datato, come se non tenesse conto dell'evoluzione dei cinecomic negli ultimi anni. Non sono mancati i commenti sulla performance di Tom Hardy, paragonata al Johnny Depp del primo Pirati dei Caraibi e al Jim Carrey di Bugiardo, bugiardo.

Leggi anche: Venom, le scene post-credits sono più di una!

Tra gli interpreti di Venom troviamo la star Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze, Reid Scott e Woody Harrelson. Alla regia del film troviamo Ruben Fleischer.

Sul grande schermo si assisterà alla storia del personaggio che tra le pagine dei fumetti è apparso spesso come antagonista dell'Uomo Ragno, oltre a essere stato protagonista assoluto di numerose storie pubblicate dalla Marvel. Il noto simbionte dell'universo Marvel è stato spesso protagonista assoluto di numerosi archi narrativi costruiti appositamente su di lui. Il film si concentrerà sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector.

Venom è in uscita nei cinema italiani il 4 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!