A Quiet Place: svelato il titolo del film spinoff della saga

Il film spinoff di A Quiet Place, che avrà un terzo capitolo in arrivo nel 2025, ha ora un titolo ufficiale rivelato da Paramount.

Paramount Pictures ha annunciato il titolo del nuovo film ambientato nell'universo di A Quiet Place: il primo spinoff si intitolerà Day One.
Il progetto sarà indipendente rispetto ai lungometraggi diretti da John Krasinski di cui verrà distribuito nelle sale il terzo capitolo nel 2025.

Il film A Quiet Place: Day One sarà diretto da Michael Sarnoski, regista di Pig, che ha sostituito dietro la telecamera Jeff Nichols. La data di uscita prevista per il progetto nelle sale americane il 22 settembre 2023.

Il lungometraggio non ha ancora una trama o un cast, tuttavia il titolo sembra suggerire che la storia sarà ambientata nei primi giorni dell'invasione delle creature aliene, concentrandosi su un altro gruppo di sopravvissuti.

A Quiet Place 2 ha incassato 160 milioni di dollari negli Stati Uniti e 297 milioni di dollari in tutto il mondo. Il primo capitolo della saga, invece, era arrivato a quota 188 milioni in patria e 340 milioni a livello internazionale.