90210, confermata tutta la stagione

Nel confermare la messa in onda di un'intera sagione per lo spin-off di Beverly Hills, la CW ha annunciato che Rebecca Kirshner, autrice di Gilmore Girls, sarà una dei produttori esecutivi della serie.

Considerato il successo di pubblico ottenuto da 90210, la CW ha confermato ufficialmente che completerà l'intera stagione dello spin-off di Beverly Hills, che ha debuttato il mese scorso con una rosa di nuovi protagonisti - nella quale figurano Shenae Grimes, Tristan Wilds, Rob Estes, Lori Loughlin, Ryan Eggold - e due attrici della serie originale, Shannen Doherty e Jennie Garth.


La Doherty è uscita dal cast della serie dopo soli quattro episodi, come ha confermato lei stessa, per ragioni relative ad impegni in conflitto: l'attrice americana infatti aveva firmato un contratto con il network tramite il quale si è impegnata a partecipare ad un numero limitato di puntate della nuova serie, per far fronte ad impegni artistici già presi in precedenza, ma non è escluso che possa tornare, come avevano detto i boss della CW.
Per quanto riguarda la Garth invece, non si sa ancora se l'attrice che interpreta Kelly Taylor sarà confermata per altri episodi di 90210, oltre ai sei per i quali lei aveva firmato. Lo scorso week-end infatti, la Garth ha smentito le notizie secondo le quali era certo che avrebbe continuato a far parte del cast del serial, sostenendo che al momento nulla è stato ancora confermato.

Per quanto riguarda l'ingresso di Rebecca Kirshner nel team creativo di 90210, è stato annunciato che l'autrice di Una mamma per amica non sarà più semplicemente una degli showrunner, ma un produttore esecutivo. Allo stesso tempo, contrariamente a quanto si era detto nei giorni scorsi, Gabe Sachs e Jeff Judah restano confermati nel loro ruolo di showrunner della serie.