90210: Ann Gillespie torna a Beverly Hills

L'attrice tornerà nei panni della madre di Kelly per ricucire il rapporto con sua figlia e lo farà con una serie di rivelazioni sorprendenti.

L'attrice Ann Gillespie si unisce al carnet di attori di Beverly Hills entrati a far parte del cast di 90210, lo spinoff della serie di culto degli anni '90 nel quale riprenderà il ruolo della madre di Kelly in un arco di nuovi episodi della prossima stagione. Il personaggio di Jackie - che era già apparso nella prima stagione di 90210 - tornerà in scena a partire da ottobre, e cercherà di ricucire il rapporto con sua figlia, dopo una serie di rivelazioni sorprendenti.

Dopo aver fatto parte del cast di Beverly Hills, la Gillespie ha diradato un po' le sue apparizioni sul piccolo schermo e si è limitata a qualche comparsata in serial come Una mamma per amica e Giudice Amy. Nel corso della sua lunga carriera tuttavia, l'attrice è apparsa in tante produzioni televisive come E.R., Settimo Cielo, Happy Days, Hotel e Un detective in corsia, per citarne alcuni.